PSYCLES.IT



 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» ciao a tutti!!
Ven Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Mar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Dom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Dom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Mer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Dom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Mer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Mar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Ven Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
 
Dariush
 
Pavi
 
Gas
 
Lxxx Old
 
karma
 
tiz
 
Ciro76
 
BaByNinja
 
kick
 

Condividi | 
 

 REGOLAMENTO MERCATINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Exes84
Admin
avatar

Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 34
Località : Treviso

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO MERCATINO   Ven Ago 27, 2010 1:54 pm

L'amministratore e titolare del sito Psycles.it, nonchè il proprio staff, declinano qualsiasi responsabilità per la non conformità , la provenienza, la certezza ed origine del bene posto in oggetto dall'inserzione.
Inoltre, rimandando alla normativa civile e penale vigente che regolamenta gli acquisti, sottolineano che i rapporti di responsabilità intercorrono esclusivamente tra venditore ed acquirente ovvero inserzionista e lettore, in merito all'accertamento, verifica della provenienza e conformità del bene. Declinando ogni responsabiltà occorrente in tema d'incauto acquisto, negligenza, imperizia, certificazione ed accertamento del bene, ricettazione.

1)Gli annunci (o inserzioni) si intendono gratutiti ed esclusivamente per la trattativa privata tra le parti interessate.
2)Il nostro staff, non potendo risalire all'identità dell'inserzionista, declina qualsiasi responsabilità derivante dall'interazione delle parti interessate alla trattativa stessa.
3)Non essendo esercitata nessuna forma di accertamento, preventivo o incidentale, sulla provenienza e sulla conformità del bene posto in inserzione, lo staff declina altresì qualsiasi responsabilità sullo stesso.
4)E' permesso agli utenti inserzionisti di inserire post di vendita anche per conto di altri, dichiarandolo espressamente.
5)Ogni post ritenuto non conforme alle regole suddette verrà cancellato o sostituito dalla seguente dicitura: “post modificato perchè non conforme alle regole del mercatino per informazioni in merito contattare lo staff tramite pm”
6)Ogni post di VENDITA deve essere provvisto almeno di un immagine dell'oggetto STESSO e NON può essere messa una foto generica-simile, riguardante l'originale.

Nonostante il sito di Psycles.it offra lo spazio per un MERCATINO ove poter VENDERE o COMPRARE oggetti di vario genere, è importante comprendere che lo staff non svolge alcuna attività di intermediazione. .

Lo staff non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei beni messi in vendita sul sito. Non può inoltre verificare la veridicità e l'accuratezza delle inserzioni o la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte.

Lo staff non ha alcun ruolo nella compravendita che si svolge tra gli utenti.

E' fatto divieto assoluto di utilizzare il mercatino come asta di vendita con prezzo variabile e al rialzo!

Il venditore può segnalare la propria disponibilità a rivedere il prezzo del bene posto in vendita (con la dicitura "trattabile"), ma ciò è da intendersi come possibilità di ridurre il prezzo durante la trattativa di compravendita e non certo di "rialzarlo" o "porre il bene all'asta", qualora si verificassero condizioni di richiesta all'acquisto da più compratori.

Pertanto, saranno rimosse tutte quelle inserzioni contravvenenti il su esposto principio.

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.psycles.it
 
REGOLAMENTO MERCATINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PSYCLES.IT :: EXHIBITION OF SALE - Compro/Vendo/Cerco-
Andare verso: